Kawai K-3


  • Kawai K-3 - 1

Marca

KAWAI

Categoria

Verticale Vendita Nuovo

Il K–3 è il modello più popolare di tutta la serie. Lo si deve con tutta probabilità al fatto che questo pianoforte segna il punto di passaggio tra i verticali di altezza contenuta e quelli che dispiegano pienamente la loro potenza grazie alla lunghezza delle corde.

La meccanica è la Millennium III in ABS al carbonio, all'avanguardia per funzionalità. 

Il mobile è stato migliorato in estetica e funzionalità: leggio allungato (91 cm), ridisegno dei pilastrini arrotondati, coperchio tastiera a chiusura rallentata con incavo per l'apertura.

Nel caso del K–3 tale punto di passaggio è raggiunto con una sintesi particolarmente armoniosa: si conserva il vantaggio di uno strumento relativamente maneggevole e contenuto nel prezzo, capace però di sonorità normalmente riservate ai pianoforti di dimensioni più ambiziose. La differenza di altezza con la classica misura 125 (quale quella del K–5) è infatti contenuta, e le corde del K–3 già potrebbero di per sé erogare un'ottima potenza di suono.

Ma il segreto del K–3 sta nella tavola armonica, cuore musicale di ogni pianoforte. Questa tavola è infatti costruita secondo gli standard di altissima qualità già utilizzati nel prestigioso modello CS-21 degli anni '80: le sue caratteristiche, dal materiale (quarti di abete rosso), all'area della tavola e infine al numero di catene garantiscono una resa sonora superiore a quella usuale nei pianoforti della stessa altezza.

SPECIFICHE

Marca Kawai
Modello K-3
Tipologia Verticale
Stato Nuovo
Silent No
Noleggio No
Vendita Si
Larghezza 151 cm
Altezza 122 cm
Lunghezza
Profondità 59 cm
Peso 220 Kg
Tasti/pedali 88 tasti/3 pedali
Colore Nero lucido o satinato, Mogano lucido, Bianco luci
Prezzo € 4.500



PER RICHIEDERE INFORMAZIONI COMPILA IL FORM

Se desideri ordinare questo oggetto puoi telefonarci allo 035 84 00 12 oppure compila i campi sottostanti:

Captcha